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In questa sezione è possibile trovare le offerte di lavoro attualmente aperte alla quale è possibile candidarsi.
In alternativa, è possibile inviare una candidatura spontanea nella sezione dedicata.
Back office lingua tedesca
Gallotti&Radice, azienda leader nel settore dell’arredamento di design e simbolo di eccellenza artigianale italiana, è alla ricerca di un* Back Office Commerciale Lingua Tedesca da inserire nel proprio team presso la sede di Cermenate.
Compiti e responsabilità:
Compiti e responsabilità:
- gestione ordini clienti (redazione dell'offerta, inserimento attraverso il gestionale aziendale, monitoraggio ed evasione, interfacciandosi con tutti i reparti);
- preventivazione ed elaborazione di offerte commerciali, incluse richieste per speciali;
- gestione della corrispondenza ordinaria coi clienti nazionali ed esteri;
- supporto al customer care per gestione reclami;
- supporto all’area manager e confronto quotidiano su criticità ed esigenze particolari.
- ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese;
- precedente esperienza in aziende produttrice di arredo di lusso;
- flessibilità, ottime capacità relazionali e comunicative;
- disponibilità a lavoro in team;
- autonomia;
- problem solving.
Magazziniere
Gallotti&Radice, azienda leader nel settore dell’arredamento di design e simbolo di eccellenza artigianale italiana, è alla ricerca di un Magazziniere da inserire nel proprio team presso la sede di Cermenate.
Compiti e responsabilità:
Compiti e responsabilità:
- Gestione operativa del magazzino, con attività di carico/scarico merci, stoccaggio e movimentazione dei materiali;
- Preparazione e controllo degli ordini in uscita, garantendo la precisione e la qualità;
- Collaborazione con il reparto logistico e produzione per garantire la continuità del processo produttivo;
- Utilizzo di software gestionali per il controllo delle giacenze e l’inventario;
- Mantenimento dell’ordine e della pulizia del magazzino.
- Esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere, preferibilmente in aziende del settore dell’arredamento;
- Patentino per l’utilizzo del muletto/carrello elevatore;
- Capacità di utilizzo di strumenti informatici per la gestione del magazzino (gestionali, sistemi di tracciamento);
- Competenza nella gestione organizzativa del magazzino;
- Conoscenza della logistica di magazzino e delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci;
- Flessibilità, precisione e capacità di lavorare in team;
- Madrelingua italiana.
IT Junior
Gallotti&Radice, azienda leader nel settore dell’arredamento di design e simbolo di eccellenza artigianale italiana, è alla ricerca di un* IT Junior da inserire nel proprio team presso la sede di Cermenate.
Compiti e responsabilità:
Compiti e responsabilità:
- Supporto tecnico quotidiano per l'infrastruttura IT aziendale, incluse attività di manutenzione hardware e software;
- Risoluzione dei problemi legati a reti, server, dispositivi e applicazioni informatiche;
- Installazione, configurazione e aggiornamento di software e sistemi operativi;
- Gestione della sicurezza informatica;
- Collaborazione con il team IT per lo sviluppo di soluzioni innovative che migliorino l’efficienza dei processi aziendali;
- Fornitura di assistenza tecnica a colleghi e utenti aziendali, sia in sede che da remoto.
- Diploma o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini;
- Esperienza anche breve in un ruolo simile;
- Conoscenze di base su reti, sistemi operativi (Windows, macOS), gestione hardware e software;
- Buone capacità di problem solving e attitudine all’apprendimento di nuove tecnologie;
- Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Personal Assistant
Gallotti&Radice, azienda di riferimento nel settore dell’arredamento di design e simbolo di eccellenza artigianale italiana, è alla ricerca di un* Personal Assistant da inserire nel proprio team presso la sede di Cermenate.
Compiti e responsabilità:
Compiti e responsabilità:
- Fornire supporto diretto al CEO nella gestione quotidiana delle attività e delle priorità;
- Gestire e organizzare l’agenda, coordinando appuntamenti, riunioni e viaggi, e assicurandosi del rispetto delle scadenze;
- Preparare documentazione, report e presentazioni per incontri e riunioni, garantendo la massima precisione e riservatezza;
- Gestire la comunicazione interna ed esterna, filtrando chiamate, email e corrispondenza;
- Coordinare e organizzare eventi aziendali, conferenze e incontri di lavoro, assicurandosi che ogni dettaglio sia curato;
- Supportare nella preparazione e gestione di contratti, documenti aziendali e altre pratiche amministrative.
- Laurea in ambito amministrativo, economico, o simili (preferibile);
- Esperienza pregressa Personal Assistant o in ruoli di supporto di alto livello in contesti aziendali;
- Eccellenti capacità organizzative, di problem solving e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli e precisione;
- Ottime competenze comunicative e relazionali, con abilità nel gestire situazioni e richieste diverse;
- Padronanza degli strumenti informatici (Microsoft Office, software di gestione, email) e capacità di apprendere nuovi strumenti tecnologici.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
Candidatura spontanea