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In questa sezione è possibile trovare le offerte di lavoro attualmente aperte alla quale è possibile candidarsi. 
In alternativa, è possibile inviare una candidatura spontanea nella sezione dedicata. 

Back office lingua tedesca
Gallotti&Radice, azienda leader nel settore dell’arredamento di design e simbolo di eccellenza artigianale italiana, è alla ricerca di un* Back Office Commerciale Lingua Tedesca da inserire nel proprio team presso la sede di Cermenate.
 
Compiti e responsabilità:
  • gestione ordini clienti (redazione dell'offerta, inserimento attraverso il gestionale aziendale, monitoraggio ed evasione, interfacciandosi con tutti i reparti);
  • preventivazione ed elaborazione di offerte commerciali, incluse richieste per speciali;
  • gestione della corrispondenza ordinaria coi clienti nazionali ed esteri;
  • supporto al customer care per gestione reclami;
  • supporto all’area manager e confronto quotidiano su criticità ed esigenze particolari.
Requisiti: 
  • ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese;
  • precedente esperienza in aziende produttrice di arredo di lusso;
  • flessibilità, ottime capacità relazionali e comunicative;
  • disponibilità a lavoro in team;
  • autonomia;
  • problem solving.

 

Magazziniere
Gallotti&Radice, azienda leader nel settore dell’arredamento di design e simbolo di eccellenza artigianale italiana, è alla ricerca di un Magazziniere da inserire nel proprio team presso la sede di Cermenate.
Compiti e responsabilità:
  • Gestione operativa del magazzino, con attività di carico/scarico merci, stoccaggio e movimentazione dei materiali;
  • Preparazione e controllo degli ordini in uscita, garantendo la precisione e la qualità;
  • Collaborazione con il reparto logistico e produzione per garantire la continuità del processo produttivo;
  • Utilizzo di software gestionali per il controllo delle giacenze e l’inventario;
  • Mantenimento dell’ordine e della pulizia del magazzino.
Requisiti:
  • Esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere, preferibilmente in aziende del settore dell’arredamento;
  • Patentino per l’utilizzo del muletto/carrello elevatore;
  • Capacità di utilizzo di strumenti informatici per la gestione del magazzino (gestionali, sistemi di tracciamento);
  • Competenza nella gestione organizzativa del magazzino;
  • Conoscenza della logistica di magazzino e delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci;
  • Flessibilità, precisione e capacità di lavorare in team;
  • Madrelingua italiana.

IT Junior
Gallotti&Radice, azienda leader nel settore dell’arredamento di design e simbolo di eccellenza artigianale italiana, è alla ricerca di un* IT Junior da inserire nel proprio team presso la sede di Cermenate.

Compiti e responsabilità:
  • Supporto tecnico quotidiano per l'infrastruttura IT aziendale, incluse attività di manutenzione hardware e software;
  • Risoluzione dei problemi legati a reti, server, dispositivi e applicazioni informatiche;
  • Installazione, configurazione e aggiornamento di software e sistemi operativi;
  • Gestione della sicurezza informatica;
  • Collaborazione con il team IT per lo sviluppo di soluzioni innovative che migliorino l’efficienza dei processi aziendali;
  • Fornitura di assistenza tecnica a colleghi e utenti aziendali, sia in sede che da remoto.
Requisiti:
  • Diploma o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini;
  • Esperienza anche breve in un ruolo simile;
  • Conoscenze di base su reti, sistemi operativi (Windows, macOS), gestione hardware e software;
  • Buone capacità di problem solving e attitudine all’apprendimento di nuove tecnologie;
  • Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Personal Assistant
Gallotti&Radice, azienda di riferimento nel settore dell’arredamento di design e simbolo di eccellenza artigianale italiana, è alla ricerca di un* Personal Assistant da inserire nel proprio team presso la sede di Cermenate.

Compiti e responsabilità:
  • Fornire supporto diretto al CEO nella gestione quotidiana delle attività e delle priorità;
  • Gestire e organizzare l’agenda, coordinando appuntamenti, riunioni e viaggi, e assicurandosi del rispetto delle scadenze;
  • Preparare documentazione, report e presentazioni per incontri e riunioni, garantendo la massima precisione e riservatezza;
  • Gestire la comunicazione interna ed esterna, filtrando chiamate, email e corrispondenza;
  • Coordinare e organizzare eventi aziendali, conferenze e incontri di lavoro, assicurandosi che ogni dettaglio sia curato;
  • Supportare nella preparazione e gestione di contratti, documenti aziendali e altre pratiche amministrative.
Requisiti:
  • Laurea in ambito amministrativo, economico, o simili (preferibile);
  • Esperienza pregressa Personal Assistant o in ruoli di supporto di alto livello in contesti aziendali;
  • Eccellenti capacità organizzative, di problem solving e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli e precisione;
  • Ottime competenze comunicative e relazionali, con abilità nel gestire situazioni e richieste diverse;
  • Padronanza degli strumenti informatici (Microsoft Office, software di gestione, email) e capacità di apprendere nuovi strumenti tecnologici.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
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