Aggiunto alla wishlist
Vedi la tua wishlist
24/05/2024

Sophisticated

GallottiRadice_Stami-Sofa-Plus_Selce_Chantal_Sensei_Metaphores_150RGB9(2)

La nuova collezione di Gallotti&Radice è una celebrazione della ricchezza sensoriale della matericità, dove ogni pezzo è plasmato con cura attraverso un approccio meticoloso alla lavorazione dei materiali, riflettendo la dedizione per l'autenticità dei processi artigianali. Immersi in una palette cromatica ispirata alla natura, i toni neutri dei prodotti trasmettono un senso di serenità e armonia, invitando al dialogo con l'ambiente circostante.

La sofisticata collezione Stami, firmata da Studiopepe, si amplia di un nuovo elemento: il divano Stami Sofa disponibile intessuto e in pelle che si declina anche in favore della versione modulare Stami Sofa Plus. Lo stilema estetico, che, come suggerisce il nome stesso, trae ispirazione dal sinuoso movimento delle curve che troviamo in natura, connota e impreziosisce l'intera famiglia di prodotti.

Si distingue per l'elegante base in frassino curvato tinto nero poro aperto, disponibile nei colori laccati opachi: "Rosso Persia", "Grigio Londra", "Nero Giza", "Bianco Camargue", "Verde Provenza", "Blu Pacifico", "Bordeaux Etruria", "Rosa Jaipur" e "Sabbia del Nilo". 
Il divano, arricchito da preziosi dettagli in ottone lucido, è sfoderabile nella sola versione in tessuto.


Un equilibrio di forme e materiali si ritrovano nel groupage di tavolini composto da: Chantal di Studio G&R nelle nuove nuances e dimensioni, Sensei di Tollgard+Castellani, con un nuovo elemento circolare e Selce di Studiopepe, celebrazione della pietra più autentica e pura.

La raffinatezza dell’ambiente è valorizzata dal nuovo Hide&Seek Mini di Pietro Russo, nell'inedita finitura Sabbia del Nilo, caratterizzato da un cilindro girevole e da un ripiano in legno laccato lucido o opaco, ideale in molteplici ambienti, dalla zona giorno agli spazi più intimi grazie alla sua versatilità, che completa gli arredi di casa mixando praticità e design.

Ogni elemento della nuova collezione racconta una storia: la cura nella sceltadei materiali e la maestria nella lavorazione si riflettono in prodotti che non solo arredano ma comunicano, emozionano e trasformano gli spazi in esperienze sensoriali uniche.

Seguici su