Smooth
Re-Verre Table: la nuova vita del vetro tra essenza ed estetica
Dalla continua ricerca sul vetro, materiale che da sempre fa parte del DNA dell'azienda, nasce l’esigenza di dare una seconda chance agli sfridi proveniente dalla lavorazione del vetro. La collezione Re-Verre, frutto della creatività di Federica Biasi, rappresenta quindi il punto d’incontro tra design e responsabilità ambientale. La polvere di vetro viene impiegata per creare una speciale malgama che è l’essenza della collezione Re-Verre, dal francese "ancora vetro". Insieme monomaterici e monocromatici sono disponibili nelle finiture beige "sable" e grigio "roche" e sono il risultato di una lavorazione manuale che li rende unici anche nei bordi lasciati volutamente irregolari.
0414: geometria espressiva e carattere decorativo
Bestseller ed icona, rappresenta un simbolo di estetica senza tempo che si ispira al design italiano degli anni Sessanta e Settanta. Una collezione che vanta dodici varianti complessive. Un contrasto tra linee geometriche nette e un senso di equilibrio tra modernità e tradizione, funzionalità e decorazione. Una forma semplice ma raffinata, dotata di un grande impatto estetico.
Hide&Seek Door: un mobile da scoprire
Un omaggio al carattere anticonformista, ispirato agli anni '70 e alla Pop Art è rappresentato dalla madia Hide&Seek Door, disegnata da Pietro Russo. Un contenitore versatile personalizzabile tramite una vasta gamma di finiture e versioni in legno laccato lucido o opaco, disponibili in una palette di colori che include “Rosso Persia”, “Grigio Londra”, “Nero Giza”, “Bianco Camargue”, “Verde Provenza”, “Blu Pacifico”, “Bordeaux Etruria”, “Rosa Jaipur” e “Sabbia del Nilo” ed impreziosito con dettagli in ottone satinato. Su richiesta, è disponibile anche una versione con apertura bifacciale, che permette un utilizzo a centro stanza.
Bolle Cielo: un gioco di luce fatto di trasparenze e riflessi
Incanta con il suo design, ispirato all'eterea bellezza delle bolle di sapone. Le sfere, realizzate in vetro soffiato a bocca e abbinate ad eleganti dettagli in ottone brunito a mano, sono disponibili sia in vetro trasparente che nei colori “Topazio”, “Ambra”, “Ametista” e “Bronzite”. Le sfere riportano una sfumatura metallica che mette in luce progressivamente l’intensità del colore vaporizzato mantenendo inalterata la caratteristica principale legata alla trasparenza.